Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Casoncellata d’autunno: facciamo il bis

Casoncellata d’autunno: facciamo il bis

Visto il boom di adesioni che ci ha fatto registrare il sold out per la Casoncellata di autunno di mercoledì 10 ottobre, non vogliamo lasciare nessuno a bocca asciutta e replichiamo l'evento giovedì 11 ottobre!!

L’estate sta finendo e l’autunno ormai è alle porte. Nella nostra Casoncelleria, a San Paolo, stiamo preparando numerose varietà di casoncelli, il primo piatto per eccellenza della Bassa Bresciana, che a noi piace farcire con ingredienti classici e con prodotti stagionali, proprio come si faceva una volta.

All’Osteria Aquila Rossa, dove la tradizione la fa da padrona,celebriamo il cambio stagione con un evento nostrano e genuino: la Casoncellata d’autunno. Giovedì 11 ottobre, al prezzo di 20 € a persona, proponiamo un menu con antipasto della casa, una degustazione di 4 diverse varietà di casoncelli, un dolce, caffè, acqua e vino della casa.

I casoncelli, protagonisti indiscussi, avranno quattro diversi tipi di farcia: dai classici intramontabili alla bresciana, con pane e formaggio ai più saporiti con la porchetta arrosto a quelli dal gusto tipicamente autunnale: gli avvolgenti con patate e funghi porcini e i delicati alla zucca.

Ti aspettiamo! Sarà una serata ricca di sapori.
Per non perdere l'occasione prenotate il vostro tavolo.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Giovedì 11 Ottobre 2018 | 19:30
Iscrizioni concluse