Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Festeggia la fine dell’estate con la Grigliatona dell’Aquila Rossa!

Festeggia la fine dell’estate con la Grigliatona dell’Aquila Rossa!

Le osterie, quelle genuine, che sono radicate da tempo sul territorio, sono dei luoghi che fanno della tradizione una virtù da preservare.

L’osteria Aquila Rossa, una delle più antiche osterie del territorio lombardo, che conserva nell’architettura e nell’arredo il fascino di un locale che resiste al passare del tempo, è fortemente legata alle tradizioni culinarie e propone da anni dei menu degustazione in linea con i gusti di una volta, che in fondo sono sempre di moda.

Si sa, l’estate non può dirsi conclusa senza una bella grigliata tra amici. Lo staff dell’Osteria Aquila Rossa non si fa trovare impreparato e venerdì 21 settembre propone La Grigliatona di fine estate, con un menu al prezzo fisso di 24€ a persona.

Le carni, cotte alla perfezione, sono di ottima qualità e rigorosamente acquistate da fornitori selezionati e di fiducia. I salumi si sa, in un’osteria non deludono mai, e i dolci hanno il sapore di quelli fatti in casa, come li faceva la nonna.

Non lasciatevi scappare questa occasione per chiudere la calda stagione con una serata all’insegna della genuinità e della convivialità.

È gradita la prenotazione.

Menu a 24 €

  • Antipasto della casa (salumi e polentine)
  • Grigliata mista di carni
  • Dolce
  • Caffè
  • Acqua e Vino della Casa

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento Venerdì 21 Settembre 2018 | 19:30
Iscrizioni concluse